16 Dicembre 2020 By Ufficio Comunicazione E- Socialis Non attivi

Tanti auguri!

Questo articolo è stato letto altre4volte!

E’ stato un anno particolare. Un anno in cui abbiamo vissuto paura, precarietà, tristezza, spirito di sacrificio e di adattamento, ma anche voglia di tornare ad una normalità oramai troppo messa ai margini ed ancora, responsabilmente, lontana dal ritrovarla.

Nel fare un bilancio di questo lungo 2020, E-Socialis srls e APS Gs Lucera ringraziano i propri utenti che, con pazienza, hanno saputo rispondere alle novità imposte ed alle difficoltà insorte nel cambiare radicalmente il modo di rapportarsi, nell’allungare i tempi in maniera spesso estenuante.

Coraggio e buone feste a chi ha patito e sofferto per la malattia o per la crisi economica in cui siamo piombati.

Grazie e buone feste a chi senza pausa ha continuato con dedizione e sacrificio a fornire aiuto alla popolazione, in particolare le Istituzioni pubbliche ed il personale sanitario, la Protezione Civile, il mondo del terzo settore, gli Istituti di Patronato.

Buone feste a tutti. All’insegna del cambiamento.

Lo staff di E- Socialis Srls e Gs Lucera

Gli uffici chiuderanno al pubblico da Giovedì 24 dicembre 2020 al 03 Gennaio 2021. Per urgenze sarà possibile contattarci all’indirizzo mail info@esocialis.it o al numero di telefonia mobile 353 340 5451

Questo articolo è stato letto altre4volte!

Please follow and like us: