13 Novembre 2020 By Alessio Pittari Non attivi

Attivi i servizi telematici per i nostri utenti

Questo articolo è stato letto altre6volte!

Considerata la difficile situazione sanitaria che investe la nostra città ed il nostro territorio e considerata la necessità di continuare ad erogare i servizi del nostro ufficio, E-Socialis ha deciso di attivare gratuitamente una serie di servizi al fine di limitare gli spostamenti e dunque i rischi di contagio.

Pur permanendo, finché sarà possibile, la ricezione dell’utenza in presenza nel rispetto reciproco delle normative anti contagio da COVID- 19, è attivo da oggi il servizio di cartella condivisa, attraverso il quale ogni utente, connesso ad internet, può trasmettere in semplicità, sicurezza e riservatezza su una propria cartella condivisa con il nostro ufficio i propri documenti necessari al perseguimento degli iter amministrativi/burocratici previsti dalla pratiche da noi erogate.

Il servizio affianca la modalità di trasmissione a mezzo mail e via telefonia mobile già attiva dal mese di marzo 2020.

Un’esortazione, quella proposta dalla Società ESOCIALIS Srls, alla corresponsabilità civile, finalizzata ad evitare il sovraccarico del sistema sanitario nazionale, già fortemente messo alla prova da questa nuova ondata pandemica. Corresponsabilità civile connessa a garantire il diritto alla salute di tutti, in particolar modo delle fasce più deboli della popolazione.

Per poter richiedere l’abilitazione ai servizi telematici, basta richiedere l’attivazione compilando un semplice form telematico.

Questo articolo è stato letto altre6volte!

Please follow and like us: