25 Ottobre 2020 By Alessio Pittari Non attivi

Buono libri. Ecco il termine per consegnare i documenti!

Questo articolo è stato letto altre6volte!

Il Comune di Lucera ha reso noto che le famiglie che abbiano già presentato le domande per il contributo finanziario relativo all’acquisto dei libri di testo A.S. 2020/21, ammesse dalla Regione Puglia, potranno consegnare al Comune la documentazione, in originale, attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testa (fattura, scontrino fiscale, ricevuta fiscale) riportante l’indicazione “Libro/I” fino a Lunedì 30.11.2020.

Per coloro i quali intendono usare libri di seconda mano, l’acquisto deve necessariamente avvenire nelle cartolibrerie di propria fiducia, con emissione del documento fiscale recante l’indicazione “Libro/i”.

La mancata presentazione della suddetta documentazione entro la data sopra indicata comporterà l’automatica esclusione del beneficio.

La documentazione può essere consegnata all’Ufficio Pubblica istruzione – Sede di via IV Novembre, 49 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 il martedì ed il giovedi.

L’interessato dovrà presentare l’originale dello scontrino con allegata la fotocopia della domanda.

Questo articolo è stato letto altre6volte!

Please follow and like us: